Si pensa che questo sconosciuto sia indicato solo per una categoria specifica di aziende o di utilizzatori.
Uno dei punti di forza del Cloud consiste proprio nel poter essere usato da tutti. Lo dicono anche gli analisti più famosi del settore, sarà la tecnologia dominante nel mondo del software dei prossimi anni, infatti Gartner (leader mondiale nella consulenza strategica) conferma che metà delle aziende utilizza già un Cloud Ibrido.
Si può dire che per i collaboratori di aziende che hanno scelto un sistema telefonico in Cloud rispetto ai sistemi tradizionali, sono molto più agevolati nell’essere reperiti, tramite i vari devices associati (Smartphone, Tablet, Pc) con la possibilità di accedere anche a servizi di video conferenza con un click.
La rivoluzione digitale ha aumentato le nostre aspettative per quanto riguarda l’ambiente di lavoro. Ormai tutti desideriamo essere in grado di interagire rapidamente senza barriere tecnologiche con i colleghi ogni volta che ne abbiano bisogno, ovunque si trovino e con qualsiasi dispositivo. Assumiamo nei confronti della tecnologia stessa un atteggiamento di naturalezza e ancor di più lo manifestiamo nell’utilizzo dei servizi di comunicazione e collaborazione.
Ecco perché il centralino in cloud dà qualcosa di più!
Il centralino in Cloud e le UCCaaS, se progettati attorno all’essere umano, possono trasformare il posto di lavoro in un ambiente altamente collaborativo, rivoluzionando il modo di lavorare di un’intera azienda grazie al loro approccio “user frendly”. In questo modo è possibile connettere dipendenti, clienti, fornitori e partner per migliorare produttività, agilità e risultati, senza creare quelle barriere all’utilizzo della tecnologia tipiche di sistemi Legacy on premise.
Chi lavora con le UCCaaS ha anche un vantaggio in più, se cambiano le esigenze aziendali: incremento o decremento di posti lavoro il servizio (opex) può essere ridefinito in pochissimo tempo
I servizi si possono migliorare, gli acquisti già fatti no!
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione